venerdì 27 novembre 2009

Ararat

Finalmente...
Eccolo qua, prima volta che mi si presenta davanti all'improvviso con la macchinetta in tasca. Colgo l'occasione per mostrarlo anche a voi...

Più si penetra nell'inverno e più spesso compare....o meglio, compaiono, il Piccolo e il Grande Ararat...a ricordare che la Turchia è vicina.
Oggi ho provato a fare il biglietto per tornarmene a casa...missione fallita.

Comunque, ho immaginato fosse venuto fuori per salutarmi...

Inoltre, sopra Yerevan son sbucate montagne invisibile prima, tutte innevate, come lucidate a nuovo...Ma quanto sono stato chiuso in casa?!
Magari non le avevo mai notate? In quel pendant estivo/ottobrino si confondevano con l'orizzonte mattonato di tufi e basalti, le prime cime arse e sbuciacchiate, con la vegetazione risecchita e impiastricciata...

Bah, sia come sia, domani le mie sorelline mi portano fuori città! Vado a fare il turista...

Nessun commento:

Posta un commento